Il tosaerba elettrico a batteria Milwaukee M18 F2LM53-122 è una vera e propria novità per la linea Milwaukee tools dedicata al giardinaggio.

Possiamo presentarvi in anteprima una rivoluzione per il mercato italiano: questo tosaerba sarà disponibile presso lo store Milwaukee ROMA TOOL anche se praticamente introvabile in molti degli Heavy Duty Centre Milwaukee sparsi per l’Europa.

Tosaerba semovente 3 in 1 53 centimetri doppia batteria

Ma passiamo alle caratteristiche del nuovo tosaerba Milwaukee che si ripromette di rivoluzionare il concetto stesso di tosaerbe che fino ad oggi avevate in testa.

La prima caratteristica che salterà all’occhio dei professionisti è la straordinaria qualità del taglio. Il piatto di taglio da 53 centimetri e la lama in acciaio lo garantiscono in ogni condizione.

La tecnologia M18 FUEL oramai è nota per la sua altissima qualità ed ora è disponibile anche per chi ha bisogno di un tagliaerba ad alta efficienza.

Le prestazioni sono eccellenti anche in presenza di erba alta, con potenza massima adeguata alle applicazioni più dure.

Il tosaerba elettrico Milwaukee si presenta in modalità 3 in 1:

  • Mulching o pacciamatura: tecnica che sta prendendo piede molto negli ultimi anni. Offre un ottimo compromesso tra qualità del taglio e velocità di esecuzione. L’erba infatti viene sminuzzata e distribuita uniformemente sul terreno. Il residuo che rimane è molto fine (grande pochi millimetri) e viene nascosto facilmente dal prato.
  • Sacco di raccolta: la modalità classica e più utilizzata in Italia con un capiente contenitore di raccolta da 70 litri
  • Scarico laterale: per tagli che necessitino l’accatastamento dell’erba di risulta sul fianco.

La velocità viene regolata automaticamente per rendere il taglio della lama ottimale senza sprechi di potenza. Il sistema semovente possiede 5 impostazioni di velocità, per raggiungere fino ai 6,4 chilometri l’ora. Il controllo della velocità risulta comunque sempre semplice e intuitivo

Tosaerba a batteria Milwaukee: energia e prestazioni

Il Tosaerba a batteria funziona con 2 batterie da 18V ed è In grado di tagliare fino a 2000 mq con due batterie M18 HIGH OUTPUT da 12.0 Ah

Le batterie alimentano agevolmente anche le luci frontali e laterali per un’illuminazione chiara a 180 gradi; avrete così sempre la massima precisione di taglio in ogni condizione di luce o prevalenza di buio.

La regolazione centralizzata dell’altezza di taglio può essere impostata in 7 differenti posizioni: dai 2,5 ai 10 centimetri per differenti tipologie di erba.

La dotazione del tosaerba elettrico Milwaukee comprende 2 batterie 18V 12.0 Ah e un caricabatterie simultaneo M18 DFC che vi permetterà di caricare entrambe le batterie contemporaneamente.

Acquistate tutto il necessario presso lo store Milwaukee ROMA TOOL

Potete acquistare questo tosaerba e tutte le novità tra gli utensili da giardino Milwaukee presso il negozio Milwaukee ROMA TOOL in via Casal del Marmo 682 a Roma (molte referenze sono disponibili anche online nella vetrina e-commerce).

Acquista Online

Per toccare con mano i prodotti Milwaukee venite a trovarci direttamente presso il nostro punto vendita o, se non avete trovato il prodotto che vi interessava nella vetrina e-bay contattateci subito, lo renderemo disponibile in breve.

Chiamateci per qualsiasi informazione su offerte e disponibilità.

Richiedi informazioni su Tosaerba elettrico a batteria