In questo periodo invernale più rigido il giubbotto riscaldato Milwaukee sembra essere uno degli indumenti più ricercati da chi per lavoro è costretto molte ore all’aperto o in edifici con temperature basse.

Avevamo già presentato la giacca termica a batteria prodotta da Milwaukee come una delle novità 2021/2022; non per niente il giubbotto fa bella mostra di se nella copertina del volantino che scade il 31 gennaio 2022.

Ci sembra però giusto dedicare ulteriore approfondimento alla giacca Milwaukee visto il sempre più crescente interesse verso la nostra linea di abbigliamento da lavoro.

Giubbotto riscaldato Milwaukee giacca termica

L’abbigliamento riscaldabile Milwaukee garantisce versatilità, durabilità e comfort adattabili a tutte ma proprio tutte le condizioni meteorologiche che ci possiamo trovare ad affrontare.

Come per tutto l’abbigliamento anche per la giacca termica Milwaukee sono garantite:

  • facilità nel lavaggio in lavatrice;
  • la presenza dei pulsanti touch per un agile utilizzo;
  • 8 ore di calore continuo con una batteria da 3.0 Ah in modalità bassa (già più che sufficiente per riscaldare un corpo in azione durante il lavoro).

Questa nuova generazione di giubbotti riscaldati Milwaukee si inserisce di diritto a completare la linea M12 utilizzando quindi le stesse batterie Milwaukee M12 che utilizzate per il vostro avvitatore 12v ad esempio.

La giacca termica Milwaukee è progettata per generare e distribuire il calore uniformemente. Il calore si propaga grazie a resistenti elementi in fibra di carbonio.

Basta indumenti pesanti e ingombranti! Differenti modalità di calore selezionabili dai pulsanti soft touch permettono all’utilizzatore di trovare la temperatura ideale per ogni condizione meteorologica.

Per la massima praticità nella pulizia ogni giubbotto riscaldabile Milwaukee è facilmente lavabile in lavatrice e asciugabile anche in asciugatrice: indumenti pratici e puliti sempre.

Giacca termica Milwaukee: la novità è il materiale TOUGHSHELL

La nuova generazione di Giacche Riscaldabili Milwaukee M12 TOUGHSHELL in nero e grigio fornisce il massimo calore grazie all’utilizzo appunto di materiale TOUGHSHELL: 100% poliestere.

Questo materiale risulta fino all’80% più elastico e fino a 5 volte più durevole dei modelli precedenti. Queste giacche offrono una migliore mobilità e flessibilità, essendo al contempo estremamente leggere e confortevoli.

Non vi resta che guardare il video della nuova linea di abbigliamento per innamorarvene follemente.

Tutto il necessario presso lo store Milwaukee ROMA TOOL

Potete acquistare il giubbotto riscaldato Milwaukee e il necessario per il lavoro di tutti i giorni dal nostro store online su ebay.

Acquista Online

Per toccare con mano tutti i prodotti Milwaukee venite a trovarci direttamente presso il nostro punto vendita in Via Casal del Marmo 682 a Roma.

Contattateci per qualsiasi informazione su offerte e disponibilità.

Richiedi informazioni su Giubbotto riscaldato Milwaukee