Con l’arrivo dell’inverno e delle temperature più rigide lavorare in esterna o in condizioni avverse può diventare veramente difficoltoso, dei giacconi termici farebbero proprio comodo; per questo Milwaukee ha sviluppato una linea di abbigliamento apposita per l’inverno a cui si aggiunge la nuova giacca termica a batteria compatibile con la linea Milwaukee M12.

Giacca termica a batteria M12

Se la linea di elettroutensili Milwaukee M12 non ha bisogno di presentazioni con i suoi oltre 90 utensili compatibili, non tutti conoscono i benefici di associarvi anche una linea di abbigliamento apposita tra cui la nuova giacca riscaldata.

Una intera collezione di felpe, maglie, piumini, gilet, giubbotti termici a batteria che godono della piena compatibilità con le batterie Milwaukee M12. tra i quali spicca il giubbotto riscaldato Milwaukee di nuova generazione.

 

Milwaukee giacca termica: nuova giacca riscaldata batteria

Quando parliamo delle nuove giacche riscaldate M12 non intendiamo un semplice giubbotto termico elettrico ma un vero e proprio sistema integrato per il lavoro di tutti i giorni alle basse temperature.

E’ composta da zone in fibra di carbonio; il calore viene così distribuito uniformemente sul petto, sulla schiena e nelle tasche frontali.

Il sistema integrato con le batterie M12 garantisce a queste giacche riscaldanti una elevata autonomia: fino a 8 ore di calore con una batteria da 2.0 Ah in modalità bassa.

E’ possibile regolare il livello del calore con il semplice tocco di un dito sul petto in 3 modalità: temperatura alta, media, bassa.

Il materiale di questa giacca termica a batteria è composto per il 90% da poliestere elastico e per il 10% da spandex; questo ci permetterà di affrontare le condizioni climatiche più avverse. E’ presente del materiale aggiuntivo sotto le braccia per agevolare i movimenti.

La batteria viene allocata in un nuovo portabatteria posizionato nelle tasche anteriori o, se si preferisce, nelle posteriori a seconda delle necessità.

Il design è stato sensibilmente migliorato con lo schienale allungato e la possibilità di regolare la vita; questo permette di prevenire l’eventuale perdita di calore.

La giacca gode di alta resistenza all’acqua e al vento: garantisce quindi comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme. Sono presenti ampie tasche e una ulteriore tasca sul petto, ideale per riporre il cellulare.

E’ possibile caricare direttamente il cellulare dalla porta USB presente nel portabatteria che ovviamente funziona con tutte le batterie M12.

Lavabile e asciugabile in lavatrice la nuova giacca termica a batteria Milwaukee M12 è disponibile nelle taglie S M L XL 2XL 3XL in tre colori: nero, grigio, mimetico.

giacca riscaldata

Prova e acquista la giacca riscaldante presso Milwaukee ROMA TOOL

Puoi acquistare la nuova giacca termica Milwaukee dal nostro store online su ebay.

Acquista Online

Per provare l’abbigliamento Milwaukee vieni a trovarci direttamente presso il nostro punto vendita in Via Casal del Marmo 682 a Roma; toccherai con mano i prodotti prima di acquistarli.

Chiamaci per qualsiasi informazione su offerte e disponibilità.

Richiedi informazioni su Giacca termica a batteria