Il decespugliatore a batteria è un tipo di decespugliatore che funziona con una batteria ricaricabile al litio, invece di un motore a benzina o elettrico con cavo.

Questo tipo di decespugliatore elettrico a batteria è molto popolare tra coloro che cercano un’alternativa più ecologica e più facile da usare rispetto ai tradizionali attrezzi con motore a scoppio o con il filo.

Decespugliatore a batteria: perchè preferirlo

I decespugliatori elettrici a batteria possono vantare una serie di vantaggi irrinunciabili rispetto ai loro antenati dotati di motore a scoppio o con il filo.

Rispetto al tradizionale modello a scoppio il decespugliatore a batteria risulta silenzioso e non emette gas di scarico, il che lo rende adatto per l’uso in aree sensibili al rumore e all’inquinamento. Inoltre, è leggero e maneggevole, il che lo rende facile da usare e da trasportare.

Rispetto al modello a filo il decespugliatore elettrico a batteria non ha bisogno di rimanere collegato ad una fonte di energia elettrica durante il suo utilizzo, garantendo così a chi opera totale libertà di movimento.

In generale, un decespugliatore a batteria può essere una scelta eccellente per coloro che desiderano un’alternativa più ecologica e più facile da usare rispetto ai modelli a benzina o elettrici con cavo, ma è importante scegliere un modello di alta qualità con una batteria potente e una durata sufficiente per le vostre esigenze.

Decespugliatori a batteria professionali Milwaukee

Siete in cerca del miglior decespugliatore a batteria professionale? Vi presentiamo le novità Milwaukee del momento in quando a decespugliatore senza filo.

Milwaukee è totalmente votata e convinta nella sua rivoluzione elettrica da proporre nel suo nuovo catalogo due modelli di decespugliatore a batteria professionale. I modelli si differenziano per la presenza della lama o del filo come strumento di taglio e per la tipologia di impugnatura.

Decespugliatore batteria bike lama/filo M18

E’ un potente decespugliatore progettato per taglio di prato, erbacce, folti cespugli e alberelli fino a 3 centimetri di diametro che raggiunge la massima velocità in meno di 1 secondo.

Include una bobina con filo per ampiezza di taglio regolabile da 35 a 40 cm e lama a 4 denti da 23 cm: può montare sia lama che il filo a seconda delle necessità.

Con le sue due impostazioni di velocità (0-4.900 / 0-6.200) è perfetto sia come tagliaerba a filo a batteria che come tagliabordi a batteria professionale per le rifiniture del vostro giardino; magari da affiancare al tosaerba elettrico a batteria Milwaukee.

L’impugnatura bike e l’imbracatura a doppia spalla garantiscono massimo comfort per un utilizzo prolungato; il design della guardia del decespugliatore è stato ottimizzato per un miglior contenimento del materiale.

Come chi ci segue ben sa che la tecnologia FUEL di cui Milwaukee è proprietaria ridefinisce gli elettroutensili a batteria. Il motore brushless, l’elettronica REDLINK PLUS e il pacco batterie REDLITHIUM offrono prestazioni e durata superiori a qualsiasi decespugliatore batteria litio visto fino ad oggi.

Ovviamente funziona con tutte le batterie M18 Milwaukee.

Versione a filo per i lavori più leggeri

Per chi avesse bisogno di decespugliatori batteria per lavori non particolarmente gravosi il nuovo modello M18 a filo BLLT-0 è il miglior compromesso per un decespugliatore a batteria prezzi / prestazioni.

Decespugliatore con motore brushless e taglio a filo che garantisce la massima potenza in meno di un secondo. Anche questo è dotato di 2 velocità con la prima modalità fino a 4.600 giri/min, e la seconda fino a 6.200 giri/min.

L’ampiezza di taglio è regolabile tra i 35 e i 40 cm. L’autonomia testata è di 1 ora di utilizzo con una batteria da 8.0 Ah (misurato con l’utensile in funzione senza eseguire l’applicazione simulando un’applicazione leggera).

Impugnatura ausiliaria regolabile per comfort e controllo ottimali. Il motore brushless, l’elettronica REDLINK PLUS e il pacco batterie REDLITHIUM offrono prestazioni e durata superiori ai decespugliatori a batteria di pari categoria.

Decespugliatori a batteria prezzi

I due decespugliatori elettrici a batteria proposti nel volantino valido fino al 31 agosto 2023 e presenti tra le novità giardino hanno un prezzo che oscilla tra i 279 € e i 439 € iva esclusa.

Vi ricordiamo che, se scegliete di convertire il vostro lavoro o hobby di giardinaggio dal motore a scoppio o dal legame con il filo elettrico alla più ecologica batteria è sempre consigliabile rivolgersi a prodotti e marchi di qualità che garantiscano efficienza e durata nel tempo del pacco batterie.

Trovate i nuovi decespugliatori a batteria professionali Milwaukee e tutti prodotti per ottenere il miglior tagliaerba elettrico sul mercato presso Milwaukee ROMA TOOL in Via Casal del Marmo 682, proprio sotto il GRA.

  • Il vantaggio di toccare con mano il prodotto di tuo interesse prima di acquistarlo
  • la sicurezza di avere a disposizione solo prodotti originali Milwaukee
  • L’assistenza da parte di personale specializzato che potrà indirizzarti sull’acquisto più corretto per le tue esigenze.

Ovviamente è possibile acquistare i prodotti Milwaukee anche presso la nostra vetrina online.

Possiamo fornirvi tutte le informazioni sulle soluzioni più adatte alle vostre necessità e agli accessori direttamente presso il punto vendita in Via Casal del Marmo 682 a Roma, unico Heavy Duty Centre del Lazio.

Chiamateci per qualsiasi informazione sui prodotti e disponibilità.

 

Richiedi informazioni su Decespugliatore a batteria