Stai cercando una batteria Milwaukee M12 come ricambio per il tuo elettroutensile e vuoi acquistarla in sicurezza al miglior prezzo? Scopri la vastissima disponibilità di ricambi e utensili Milwaukee M12 nel nostro store online!

Modelli Batteria Milwaukee M12

Le batterie Milwaukee 12v della linea M12 sono disponibili in varie capacità a seconda delle necessità di utilizzo:

  • 2.0 AH: +50% durata, +20% potenza, +50% ricariche;
  • 3.0 AH: autonomia fino a 2 volte maggiore, fino al 20% di potenza in più;
  • 4.0 AH: autonomia fino a 2 volte maggiore, fino al 20% di potenza in più;
  • 6.0 AH: autonomia fino a 3 volte maggiore, potenza superiore fino al 20% ed una vita utile 2 volte più lunga.

Tecnologia REDLINK

Grazie alla tecnologia REDLINK avrete a disposizione un sofisticato sistema di protezione elettronica dai sovraccarichi sia dell’utensile che della batteria per la massima durata (non è necessario rimuovere la batteria dopo l’intervento della protezione).

La protezione dal surriscaldamento permette alla batteria di funzionare alla temperatura ideale con un monitoraggio costante di ogni singola cella per assicurare il corretto ciclo di carico e scarico della batteria.

Il pacco batteria viene protetto dal sovraccarico in situazioni gravose, massimizzando il rendimento delle celle evitando il rischio di danneggiarle. Il sistema previene anche che la batteria si scarichi eccessivamente, cosa che potrebbe danneggiare le celle.

Le prestazioni di una batteria Milwaukee M12

Tutte le batterie Milwaukee 12v della linea M12, grazie alla continua ricerca, garantiscono oggi fino al 150% in piu’ di durata, fino al 20% in piu’ di potenza e fino al 100% in piu’ di ricariche rispetto alle altre batterie agli ioni di litio con la precedente tecnologia Milwaukee (i risultati possono dipendere da alcune variabili tra cui la tensione, il tipo di utensile e la tipologia di applicazione).

La saldatura delle celle è integrata al telaio e le celle sono separate da una struttura gommata per ridurre al minimo le vibrazioni. Il telaio interno di protezione delle celle è stato costruito appositamente per resistere alle vibrazioni durante il lavoro e a possibili cadute in cantiere.

Una batteria Milwaukee M12 in condizioni ideali funziona a temperature fino a 20 gradi sottozero. Non può mancare l’indicatore LED dello stato di carica della batteria, per sapere in ogni momento la carica residua.

Compra ora la tua Batteria Milwaukee M12

Puoi acquistarla online, presso la nostra vetrina e-commerce:

Puoi acquistare il tuo prodotto Milwaukee direttamente presso il nostro punto vendita in Via Casal del Marmo 682 a Roma.

Chiamaci per qualsiasi informazione sui prodotti e disponibilità.

Richiedi informazioni su Batteria Milwaukee M12